I nostri valori: unicità, eleganza ed accurata scelta dei materiali

Arredodue ospita la galleria Cleto Munari 

La sottile linea che separa il concetto di oggetto di design da quello di produzione artistica è labile.
Ci sono forme, colori, linee che ci rapiscono in modo assoluto, incondizionato, completo e quasi eterno.
Ecco perché non può passare inosservato un evento che ha unito arte e design nella splendida cornice dello showroom Arredodue.
Durante la serata di venerdì 22 ottobre 2010, sono stati inaugurati, all’interno del punto vendita di Alte di Montecchio Maggiore, due spazi dedicati a due diverse espressioni artistiche: una mostra permanente di Cleto Munari che ha presentato i nuovi elementi esclusivi d’arredo, realizzati in collaborazione con i più grandi e noti designer del mondo, da Carlo Scarpa a Mendini, ed il corner “Green Collection” Arredodue dedicato alle composizioni floreali.
Un’esperienza di colori e di profumi: le vivaci scelte cromatiche delle creazioni di Cleto Munari coniugate alle essenze e alla freschezza dell’elemento floreale hanno regalato ai numerosi ospiti una serata in un contesto originale ed innovativo. (continua in fondo alla pagina)

 

 


L’apertura della mostra permanente delle opere di Cleto Munari presso la galleria Arredodue è stata arricchita dall’Arch. Zangrandi attraverso il racconto di inediti particolari delle esperienze professionali dell’artista ed amico Cleto: un’occasione singolare per conoscere ed apprezzare ancor più lo stretto legame esistente tra la vita dell’artista e le sue creazioni.
Cleto Munari ha inoltre voluto omaggiare il pubblico presente esponendo per la prima volta quattro nuove creazioni: Contenitore “Scudo” e Contenitore “Oro” di Mimmo Paladino, Credenza “Fantasmi” di Sandro Chia e Tavolo “Disordinato” di Alessandro Munari, tutte opere realizzate in serie limitata.
La serata è proseguita con la presentazione del nuovo corner Arredodue dedicato al flower design, del quale Cleto Munari è stato gradito padrino.
Uno spazio nuovo ed unico nel panorama vicentino, nato dalla volontà di coniugare l’elemento floreale all’alto design dei prodotti Arredodue. “I fiori sono un elemento decorativo fondamentale della casa e mai come oggi si percepisce il bisogno di una progettualità seria anche nel flower design” ha affermato il titolare del punto vendita durante l’inaugurazione.
Un evento che ha avuto per protagonista il bello, dove l’ordine degli oggetti, la fantasia dei colori e le continue novità hanno catturato l’attenzione degli invitati.
Riccardo Gianesin, si dice soddisfatto della serata che ha portato nella sede del suo punto vendita non solo i più importanti e storici clienti Arredodue ma anche un gran numero di estimatori di arte e design, incuriositi dall’originalità dell’evento.
Coerente con la propria filosofia, da sempre rivolta al concetto di unicità e personalizzazione, Arredodue ed il suo staff di collaboratori propongono una nuova idea: un luogo di progettazione nel quale interpretare, stimolare e guidare il cliente verso la realizzazione delle sue esigenze abitative

Arredodue
Via Verona Strada Regionale, 11

Altavilla Vicentina VI
tel: 0444 491356
info@arredodue.com  

 

Progettare un arredo su misura
Permette di valorizzare l’ambiente 

ottimizzando gli spazi e rendendo 
la casa ancora più personale 
e preziosa.

 

Green Collection Wedding